Un altro anno di reality sta per cominciare sui nostri teleschermi. Un altro anno di Reality House sta per prendere forma parallelamente sui vostri pc. Tra Grandi Fratelli lunghi 5 mesi, nuovi Amici da amare e odiare, nuovi talenti da estrarre dal cilindro di X Factor e redivivi vip da salvaguardare (insieme al programma) in una fantomatica Tribù indiana, anche quest'anno non mancheranno gli avvenimenti da commentare tra le nostre notizie e sul nostro forum. Hai voglia di passare dall'altra parte della barricata e aiutare il sito a crescere? Credi di avere la stoffa del moderatore nei forum più "caldi" del sito? Sei bravo a scrivere e vuoi proporti come collaboratore per le notizie della homepage o per i daytime dei reality più seguiti? Contattaci all'indirizzo realityhouse@katamail.com scrivendo alcuni dati biografici sul tuo conto e una bozza (nel caso di proposta di collaborazione per le notizie) di un articolo per mostrare le tue capacità stilistiche.
Il sito tornerà pienamente operativo tra qualche giorno, per un anno che si preannuncia ricco di sorprese e novità.
Cosa aspetti? Partecipa attivamente al progetto Reality House e diventa parte integrante dello staff. Perchè RH siamo noi, siete voi e sei soprattutto tu.
Usate il topic se avete qualche domanda da fare. Risponderemo a tutte le mail inviate non appena saranno lette e se a qualcuno non arriva la risposta lo dica in questo spazio
batman87 ha scritto: prima di inviare PIETRO... volevo chiedere...anche chi ha già collaborato l'anno scorso(come me) può riproporsi anche quest'anno o largo ai nuovi??
dancer83tp ha scritto: scusate io mando la e mail ma mi ritorna indietro
Si chiamerà Pietro.
ahuahauahauhua XD
PS: a me piacerebbe molto, ma purtroppo non posso garantire la mia presenza fissa per commentare un reality show puntata dopo puntata.. cmq metti caso sadida si stanchi del ruolo (o non si trovi più XD AAA cercasi sadida disperatamente) io posso propormi come il nuovo reporter d "facce da reality 3"
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: