|

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PER EVITARE DI ESSERE BANNATI DAL SITO. GRAZIE. | |
[PROVINI] Uomini 21+ |
 |
Alex87

Amministratore |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 12374 |
| » Registrato dal 24-3-2005 |
| » Scritto il 28-7-2009 01:17 |
|
Questo sarà il topic per i provini dei ragazzi maschi dai 21 anni in su
Il giudice di questa categoria sarà PAZZOREALITY
Per partecipare ai provini, se hai più di 21 anni, sei un maschio e non hai ancora fatto il provino coi tre giudici, compila la seguente scheda:
Nickname con cui sei iscritto/a al sito:
Nome: Età: Città: Professione:
Descriviti con 3 aggettivi: Hai seguito le passate edizioni di Reality Web? Se sì, quali concorrenti ti sono piaciuti e perchè?
Libro preferito: Film preferito:
A quale giudice di Reality Web ti senti più vicino dal punto di vista caratteriale e perchè?
Perchè i tre giudici dovrebbero prenderti per Reality Web 8?
Hai poche righe per parlare della tua personalità e scrivere ciò che vuoi per fare capire il più possibile di te:
-------------
Se vuoi, puoi farlo in privato mandando la scheda via email all'indirizzo pazzorw@hotmail.it
Se invece hai passato il primo provino coi tre giudici e fai parte di questa categoria, potrai scrivere in questo topic per interagire col tuo giudice e farti conoscere meglio in vista della scelta finale. |
|
|
|
Re: [PROVINI] Uomini 21+ |
 |
pazzoreality

Amministratore |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 19255 |
| » Registrato dal 17-3-2006 |
| » Scritto il 28-7-2009 01:51 |
|
Allora ragazzi ciao a tutti. Sono molto felice di essere giudice di questa categoria, ci speravo tanto e a quanto pare ho avuto fortuna Ricordo con piacere qualche provinato ma ovviamente non sono pronto per formare un cast già da adesso, quindi direi che la situazione è abbastanza aperta. In generale posso dirvi che negli utenti cerco simpatia, ironia ed intelligenza...Insomma vorrei formare un bel gruppo, una piccola famigliolaa *_* Comunque, per i provini chi vuole farli in privato va benissimo, chi vuole farli qui va benissimo lo stesso, ok? ok! Per gli altri, potete scrivere qui e aggiungere il contatto di msn, così ogni tanto entro e ci facciamo una chiacchierata. Ok, ho detto tutto? non dimentico nulla? uhm no, mi sa di no ma abbiamo un sacco di tempo ancora  |
|
|
|
 |
monobyt

Principiante |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 32 |
| » Registrato dal 19-1-2007 |
| » Scritto il 28-7-2009 11:29 |
|
vabbè faccio il primo! giorno compari vecchioni e buongiorno a capo pazzo  |
|
|
|
 |
FrauMarlene

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 2113 |
| » Registrato dal 14-1-2009 |
| » Scritto il 28-7-2009 14:28 |
|
In bocca al lupo anche a voi grandi  |
|
|
|
|
|
Visitatore
|
| » Stato:
|
| » |
| » |
| » Scritto il 28-7-2009 14:36 |
|
ah ma il pubblico può scrivere?beh questa sarebbe risultata la mia categoria quindi non posso non fare il tifo per questo gruppo. poi c'è pazzo che ve lo dico a fare in bocca al lupo |
|
|
|
 |
erotavlas

Intermedio |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 288 |
| » Registrato dal 24-7-2008 |
| » Scritto il 28-7-2009 15:20 |
|
ma io che ho gia fatto il provino durante la prima scrematura, e che sono stato respitno, posso gia rifarlo? o bisogna aspettare che ci sia la richiesta del capo-categoria? |
|
|
|
 |
Jups88

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 3357 |
| » Scritto il 28-7-2009 15:21 |
|
Dai raga! xD Il nostro è un gruppo pieno di begli elementi! Facciamoci valere ihihihih Pazzo, mi affido nelle tue mani xD |
|
|
|
 |
pazzoreality

Amministratore |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 19255 |
| » Scritto il 28-7-2009 15:42 |
|
Ricordatevi di mandare il vostro indirizzo mail se siete passati alla fase successiva. Chi è passato può scrivermelo qui? In modo da avere una "visuale" piu ampia.
Intanto potete iniziarmi a dire se vi è piaciuta l'assegnazione dei giudici (siate sinceri), cosa vi aspettate da questo game e quali armi pensate di sfoderare per essere scelti  |
|
|
|
 |
Jups88

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 3357 |
| » Scritto il 28-7-2009 15:54 |
|
Io sono passato con un SI da tutti e 3 i giudici xD |
|
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|
| Seguici su Facebook |

|
| Il gioco delle scommesse |

|
|