|

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PER EVITARE DI ESSERE BANNATI DAL SITO. GRAZIE.
Uomini e Donne 2009 |
 |
stupenda

Esperto |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 698 |
| » Registrato dal 25-12-2008 |
| » Scritto il 14-6-2009 14:17 |
|
Lo so che e ancora presto, ma su questo topic si potrebbe commentare qualche anticipazione o pure news sulla prossima stagione di uomini e donne che iniziera come di consueto a Settembre. |
|
|
|
Re: uomini e donne; 2009 - 2010 |
 |
stupenda

Esperto |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 698 |
| » Registrato dal 25-12-2008 |
| » Scritto il 14-6-2009 14:20 |
|
Ho letto su un topic che Melita potrebbe essere la nuova tronista!
intanto pare che erminia non sará piu la opinionista, ma al suo posto potrebbe esserci paola frizziero o karina cascella! |
|
|
|
|
|
Visitatore
|
| » Stato:
|
| » |
| » |
| » Scritto il 14-6-2009 16:47 |
|
intanto vi do del gossip che riguarda uomini e donne.
paola frizziero da poco trovato l'amore con un siciliano con il quale convive, si prepara a rimettere piede nello studio di uomini e donne, questa volta come opinionista.
eriminia lascia uomini e donne perchè in attesa del suo primo figlio, ma in realtà tutti sappiamo che è stata costretta a lasciare il programma, perchè non adatta nel ruolo da opinionista.
elga enardu beccata a milano marittima con il dj tommy vee, la sarda dichiara che non era innamorata di marcelo, ma c'era solo una forte attrazione.
un altra che potrebbe tornare nello studio di uomini e donne, dopo la vittoria della talpa, è karina cascella.
marco del gf 9 si autocandida al trono, mentre l'arcuri dichiara di voler avere un figlio da matteo guerra(guarda caso ogni inizio d'estate il nome di matteo guerra da tre anni a questa parte viene fuori)
fonte ciao people magazine |
|
|
|
 |
niko_89rc

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 3577 |
| » Registrato dal 28-12-2005 |
| » Scritto il 14-6-2009 19:07 |
|
seee LALLEROO
melita Tronista? ma nn credo proprioo
Karina Ovviamente DEVE tornare a uomini&donne,Speriamooo!! |
|
|
|
 |
pazzoreality

Amministratore |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 19320 |
| » Registrato dal 17-3-2006 |
| » Scritto il 14-6-2009 22:12 |
|
Mi fa troppo troppo piacere per Paola... Non vorrei MAI passare quello che ha subito lei, fatta passare per pazza quando poi Karina e Salvatore stanno veramente insieme, è un incubo e quest'episodio me l'ha fatta piacere tantissimo.
Per quanto riguarda Erminia: la storia che sia incinta è vera? Mi farebbe piacere anche per lei.
Certo che con Paola e Karina opinionista, sarebbe il BOOM!! Magara |
|
|
|
|
|
Visitatore
|
| » Stato:
|
| » |
| » |
| » Scritto il 15-6-2009 13:35 |
|
Citazione:preality ha scritto: Citazione: niko_89rc ha scritto: Karina Ovviamente DEVE tornare a uomini&donne,Speriamooo!!
ma pure no!!!!
io la vorrei solo per vedere paola frizziero che la massacra che ridere |
|
|
|
 |
preality

Principiante |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 43 |
| » Registrato dal 8-6-2009 |
| » Scritto il 15-6-2009 13:44 |
|
Citazione:dancer83tp ha scritto: Citazione: preality ha scritto: Citazione: niko_89rc ha scritto: Karina Ovviamente DEVE tornare a uomini&donne,Speriamooo!!
ma pure no!!!! io la vorrei solo per vedere paola frizziero che la massacra  che ridere
io spero ke ci sia sl paola, karina è maledettamente antipatica! |
|
|
|
 |
paolam

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 810 |
| » Registrato dal 24-10-2007 |
| » Scritto il 17-6-2009 16:37 |
|
Paola e Karina: ok per le opinioniste ma non insieme, altrimenti la trasmissione sara' concentrata solamente sui loro "battibecchi" e c'e' la possibilita' di oscurare i veri protagonisti che dovrebbero essere i tronisti e le troniste! Comunque ho il presentimento che a settembre sul trono blu ci saranno Diego e Marcelo! Per quello rosa mi piacerebbe che ci sia Ramona e per opinionista Paola = due napoletane d.o.c.! Ma si sa niente di come vanno le cose tra Gionatan e Laura e Federico e Pamela? Ci sono news?  |
|
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|
| Seguici su Facebook |

|
| Il gioco delle scommesse |

|
|