Grande Fratello 10 | Amici 9 | X Factor 3 | Isola dei Famosi 7
nickname password

Registrarsi è facile e veloce!
Preferiti
Contattaci
Cerca

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PER EVITARE DI ESSERE BANNATI DAL SITO. GRAZIE.

/  Indice forum
   /  Tv in generale & Off Topics
/  Musica & Dintorni
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 Pagina successiva )

Musica & Dintorni
Visitatore

» Stato:
»
»
» Scritto il 7-9-2008 20:10
In questo topic verranno segnalate di volta in volta le uscite in campo musicale e ancora notizie sugli artisti, dai loro tour, insomma un topic interamente musicale al 100%

Ps: Occhio ai doppioni, nel senso liste su liste dove vengono segnalati titoli di dischi, molto spesso in versione "doppione", ben accette invece recensioni, oppure magari la segnalazione di un nuovo singolo in uscita di un determinato artista.

Divertitevi :-D :-D :-D :-D

Re: Musica & Dintorni
Visitatore

» Stato:
»
»
» Scritto il 7-9-2008 20:18
- Settembre mese di molte uscite discografiche, alcune che si intravedevano già dalla fine di Agosto, tra le tante vi segnalo anche il nuovo singolo di Anastacia "I can feel you" che anticipa "Heavy rotation" l'album nuovo che uscirà il prossimo 24 Ottobre, e che tra gli altri vedrà come produttore Ne Yo.

- A Novembre invece uscirà un greatest hits di Christina Aguilera dal titolo "Keeps gettin better - A decade of hits" e proprio Keep gettin better sarà il primo singolo estratto (sono due gli inediti) che molto probabilmente uscirà il prossimo 22 Settembre. Questa sera durante i Vma assisteremo alla sua performance live.

- Tra gli altri singoli di questo Settembre vi segnaliamo il terzo estratto dall'ultimo di Vasco Rossi "E adesso che tocca a me" con cui ritorna alle sue classiche ballate, e ancora il trio Irlandese The Script con "The man who can't be moved" per il Ligabue è tempo del "Il mio pensiero". Finalmente arriva in Italia anche "Disturbia" di Rihanna...

Sono tante però le novità di questo Settembre, magari qualcuna la scriverete pure voi, in ogni caso più tardi o nei prossimi giorni ne scriverò altre hihihihih

[ Modificato da G1us3 il 7-9-2008 19:22 ]

michael87

Ospite fisso
» Stato: Disconnesso
» Interventi: 2563
» Registrato dal 22-1-2008
» Scritto il 7-9-2008 21:06
A ottobre esce il nuovo album Di laura pausini! Non mi viene l'ora!!! ;-)
Profilo

pesca81it

Ospite fisso
» Interventi: 6924
» Registrato dal 23-9-2006
» Scritto il 7-9-2008 21:16
ci sono nuove uscite, anche tiziano ferro se non sbaglio, cremonini
Profilo Visita il sito Web

pazzoreality

Amministratore
» Interventi: 19320
» Registrato dal 17-3-2006
» Scritto il 7-9-2008 21:23
cerchiamo di essere un tantinello piu precisini di " esce pure il coso di tiziano ferro" ed evitiamo le liste, grazie
Profilo

sepolcro

Esperto
» Interventi: 500
» Registrato dal 19-11-2005
» Scritto il 7-9-2008 21:27
Ho sentito l'inedito di Christina Aguilera...è carino, anche se preferisco l'aguilera "retrò". Lo stile è un pop-rock, a chi piace il beat di Pink piacrà di sicuro pure questa canzone (keeps getting better). Comunque io rimango semrpe molto colpito dalla versatibilità di questa ragazza...bravissima! E voce stupenda!

[ Modificato da sepolcro il 7-9-2008 20:29 ]
Profilo

pazzoreality

Amministratore
» Interventi: 19320
» Registrato dal 17-3-2006
» Scritto il 7-9-2008 21:30
Citazione:

sepolcro ha scritto:
Ho sentito l'inedito di Christina Aguilera...è carino, anche se preferisco l'aguilera "retrò". Lo stile è un pop-rock, a chi piace il beat di Pink piacrà di sicuro pure questa canzone (keeps getting better). Comunque io rimango semrpe molto colpito dalla versatibilità di questa ragazza...bravissima! E voce stupenda!

volevo scriverlo prima anche io, spazia dal rock a ballate intense con una facilità unica, sa cantare però non fa scandali quindi se la filano in pochi, attendiamo la sua esibizione di stasera(stanotte per noi), metteremo il video in questo topic per commentarlo...
Profilo

michael87

Ospite fisso
» Interventi: 2563
» Registrato dal 22-1-2008
» Scritto il 7-9-2008 21:33
Citazione:

sepolcro ha scritto:

Ankio l'ho ascoltata è molto carina cme song... di sicuro nn sarà cme lady marmelade o candyman.. ma questa è molto acoltabile!!! ;-)

[ Modificato da pazzoreality il 7-9-2008 20:34 ]
Profilo

sepolcro

Esperto
» Interventi: 500
» Registrato dal 19-11-2005
» Scritto il 7-9-2008 21:33
Citazione:

pazzoreality ha scritto:
Citazione:

sepolcro ha scritto:

volevo scriverlo prima anche io, spazia dal rock a ballate intense con una facilità unica, sa cantare però non fa scandali quindi se la filano in pochi, attendiamo la sua esibizione di stasera(stanotte per noi), metteremo il video in questo topic per commentarlo...

Sisi, è proprio una grande artista! Stanotte sarò attaccato al pc per vederla :-)
Profilo

simpa

Ospite fisso
» Interventi: 975
» Registrato dal 13-9-2006
» Scritto il 7-9-2008 22:07
Il 19 Settembre uscirà il nuovo cd di Miss Rettore...
Il cofanetto intitolato "Stralunata" conterrà 2 cd da 18 canzoni ciascuno(quindi bene36 canzoni)..Si va dall inizio della sua carrira..da Kobra,Splendido Splendente,Donatella,Io ho te fino ad arrivare a Di notte specialmente(Sanremo 1994) Bastardo e molte canzoni del poco fotunato Figurtine del 2005...Ci sarà anche un inedito"Primadonna" scritto per lei da H.E.R che venne bocciato da Sanremo 2002
Il cd distribuito mdalla Sony Bmg conterrà anche un dvd di più di 2 ore con apparizioni rarissime...

MI raccomando ragazzi comprate questo cd, perchè se riuscisse a vendere a Donatella verrà prolungfato il contratto con La Sony e molto preobabilmentè nel 2009 ci sarà un cd di iinediti..e poi diamo una mano a questa donna fantastica..e grande icona gayyyy

Il cd sarà presentato il 18 settembre in anteprima alla Mondadori di Roma in via del corso

e il 20 Alla Mondadori di Milano..Rettore sarà presnete e autograferà i cds!!!
Profilo

Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic