Giuseppe se la deve tirare di meno... anche perchè a me non piace proprio a pelle non mi ispira simpatia.
Marco come ha detto la ragazza oltre a essere timido è troppo maschilista e troppo bambino..deve crescere ancora!
Per quanto rigurdano le ragazze c'è ne sono di belle e di brutte quella che mi ha colpito di più è stata quella con la maglia bianca e la gonnellina verde(non mi ricordo il nome).
Si la del basso clonata fa ridere!!! allora giuseppe lo devo ancora inquadrare e molto misterioso!!! marco mi urta il sistema nervoso maschilista ma chi si crede di essere presuntuoso!!! non avrà un trono sereno se nn cambia atteggiamento già tina e daniela del pubblico si sono scagliate contro di lui!!!a mio parere hanno fatto benissimo!!!
Daniela a Marco: "Tu pensi che alla fine il trono te lo porti a casa e diventi re davero?!" Ahahah xD Daniela spesso è insopportabile ma stavolta m'ha fatto proprio ridere
Nella puntata di oggi ho trovato le accuse di Paola troppo aggrssive!!! Daniela e tina hanno pienamente ragione su marco ma dai come può fare certe richieste alle ragazze è solo un cafone!!! poi la gemella della del basso poi ridicola ma lei secondo me si sente molto cristina anche per come gesticola!!!semplicemente ridicola!!!
Le accuse di Paola sono stupide e poi quella maggiorata è proprio stupida. Il discorso della patente ha un pò stancato, marco è antipatico e giuseppe sembrà l'unico normale li dentro.
vorrei dire niko_89rc che marco non è proprio come federico perchè federico almeno era simpatico lui no e poi marco è molto presuntuoso!!!
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: