|

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PER EVITARE DI ESSERE BANNATI DAL SITO. GRAZIE.
L'Isola dei Famosi 7 |
 |
FrauMarlene

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 2117 |
| » Registrato dal 14-1-2009 |
| » Scritto il 23-1-2009 10:42 |
|
Un concorrente nip preso da facebook:
Marano: Simona farà tv ancora a lungo: è bravissima. Lei e Maria De Filippi sono le migliori. Sul futuro posso soltanto dire che uno dei concorrenti non famosi della prossima edizione dell’Isola verrà scelto da Facebook. Mi sono appena iscritto. Fin dalla prima edizione Umberto Bossi (simbolo incontrastato del risaputo leghismo di Marano ndr) ha sempre sostenuto il programma, capendo subito che grazie all’Isola avremmo avuto la possibilità di fare, come faremo da gennaio in poi, programmi come il nuovo Viaggio sul Po di Edmondo Berselli, a cinquant’anni da quello storico di Mario Soldati, e Malpensa, Italia con Gianluigi Paragone.
Fonte: TVBLOG |
|
|
|
Re: L'Isola dei Famosi 7 |
 |
FrauMarlene

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 23-1-2009 10:46 |
|
Mentre i passati protagonisti de L’isola dei famosi continuano a ricevere richieste di partecipazioni a serate, Russano Rubicondi sarà impegnato almeno fino a Marzo 2009 e le gemelle De Vivo, oltre a guadagnare migliaia di euro per pubblicità, sembra che abbiano un cachet di 4000 euro a sera, si vocifera di possibili naufraghi per la prossima edizione del reality di Raidue.
Non è un mistero che sull’isola ci andrà Pamela Prati e, salvo ripensamenti, anche Valeria Marini dovrebbe essere del gioco. Il nome già molto vociferato, che sembra prendere sempre più piede è quello di Claudia Galanti.
La ventisettenne, ex fidanzata di Stefano Ricucci, è una modella dal passato hot (a sedici anni scandalizzò il Paraguay con un video Hard realizzato dal suo ex fidanzato Sebastian Escalada), che oggi è conosciuta al pubblico televisivo per le sue partecipazioni a Stranamore e Scorie.
La voce verrà confermata o sarà soltanto un pò di facile pubblicità per la bella ragazza della scuderia di Lele Mora, che abbiamo visto da poco nel video del rapper Coolio?
fonte: MONDOREALITY |
|
|
|
 |
FrauMarlene

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 18-5-2009 02:23 |
|
Simona Ventura e l'Isola dei Famosi 7: "Non voglio Noemi Letizia, ma suo padre". E la "paparina" si consola con un film
Noemi Letizia vorrebbe fare un reality, ma non sarà l‘Isola dei Famosi 7 di Simona Ventura. La conduttrice, interpellata sul toto-casting da Sorrisi e Canzoni Tv - in edicola domani - ha detto chiaramente di non essere interessata alla “merce” in questione:
“Non prendo in considerazione quest’ipotesi. Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto ‘Elio’ Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago”.
In compenso la “paparina” più chiacchierata d’Italia è riuscita nel suo intento di entrare nel mondo dello spettacolo. Sarà, infatti, una delle protagoniste del film Il regista nel mondo di Carlo Fumo, lo stesso che ha lanciato la neo-diciottenne in un suo corto:
“Stiamo pensando di affiancarle nel cast Ornella Muti e la figlia Naike. Noemi ha già girato per me. La conosco da un anno e mezzo, ben prima che il suo nome venisse alla ribalta per il noto caso politico. La prima volta l’ho vista a Salerno durante i casting di un cortometraggio Scacco matto. Era tra le protagoniste”.
FONTE: TVBLOG |
|
|
|
 |
FrauMarlene

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 25-6-2009 20:52 |
|
Una lesbica dichiarata all'isola dei famosi?
clicca qui |
|
|
|
 |
pazzoreality

Amministratore |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 19320 |
| » Registrato dal 17-3-2006 |
| » Scritto il 25-6-2009 21:17 |
|
Apperò |
|
|
|
 |
FrauMarlene

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 25-6-2009 21:19 |
|
sicuramente una stupidaggine prendere una solo xke LESBICA, come se le lesbiche avessero qualcosa in + o in meno dell altri concorrenti.. se dovessero prendere una d loro 3 mi auguro lo facciano x il carattere che hanno e che puo incuriosire i telespettatori e nn solo x l orientamento sessuale |
|
|
|
 |
FrauMarlene

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 25-6-2009 21:46 |
|
Altre possibili naufraghe: Ilona Staller e Laura Freddi (Fonte Diva&Donna)
Laura Valenti, la bellissima ragazza che rappresenterà l’Italia a Miss Universo 2009 alle Bahamas, si candida come concorrente de L’isola dei famosi. La venticinquenne, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha parlato dei suoi progetti futuri privati (vorrebbe legarsi al suo fidanzato Michele Berteramo e avere dei figli) e lavorativi e, riguardo L’isola, ha detto: "Potrebbe essere una bella esperienza anche se non so quanto potrei resistere là. Il mio sogno è diventare una show girl, ho iniziato come ballerina ma ora vorrei sfruttare ogni opportunità." |
|
|
|
 |
FrauMarlene

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 25-6-2009 21:48 |
|
Citazione:pazzoreality ha scritto: Citazione: FrauMarlene ha scritto: sicuramente una stupidaggine prendere una solo xke LESBICA, come se le lesbiche avessero qualcosa in + o in meno dell altri concorrenti.. se dovessero prendere una d loro 3 mi auguro lo facciano x il carattere che hanno e che puo incuriosire i telespettatori e nn solo x l orientamento sessuale
Bhè ma alla fine è per prendere una "tipologia sociale" in piu; luxuria, malgioglio, non mi pare siano stati trattati da macchietta o da emarginati
no ovvio questo no, ma se devono prendere la Concia solo perchè lesbica e è tutta timida e passa + inosservata di Caputi, beh è inutile  |
|
|
|
 |
FrauMarlene

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 25-6-2009 21:49 |
|
L’isola dei famosi 7 partirà soltanto a gennaio, ma la produzione è già al lavoro per trovare un cast capace di reggere l’urto di qualsiasi contro programmazione pensata da Mediaset e continuano a comparire auto candidature più o meno importanti: è il caso di Vincenzo Cantatore e Moreno Amantini. Aldo De Luca su Il Messaggero ha racconlo quella dell’ex pugile, quest’anno opinionista a Questa Domenica di Paola Perego, che due anni fa rifiutò la faraonica offerta del reality (si parlò di un milione di euro), perché ancora in piena attività agonistica: "Due anni fa dissi di no perché non volevo essere distratto, ancora combattevo e poi studiavo per laurearmi, ma oggi sono pronto per l’Isola. Comincerei domani" |
|
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|
| Seguici su Facebook |

|
| Il gioco delle scommesse |

|
|