|

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PER EVITARE DI ESSERE BANNATI DAL SITO. GRAZIE.
ALBERTO Baiocco |
 |
kikko2000

Inviato del Grande Fratello |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 4111 |
| » Registrato dal 4-12-2006 |
| » Scritto il 27-10-2009 02:06 |
|
Il concorrente di Vasto dichiaratosi "vergine" ha iniziato la sua avventura all'interno della casa... secondo voi nei cinque mesi di permanenza nella casa riuscirà a mantenere il suo voto di castità ?
 |
|
|
|
Re: ALBERTO Baiocco |
 |
gabriele77

Esperto |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 496 |
| » Registrato dal 2-2-2007 |
| » Scritto il 27-10-2009 13:09 |
|
Non so se riuscirà a mantenre il suo voto di castità,però la penso come Signorini. Cioè,se crede veramente in quanto dice ,e sembrerebbe di si è ok e degno di ammirazione e rispetto,ma se ci sta giocando allora è da batostare |
|
|
|
 |
paolam

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 810 |
| » Registrato dal 24-10-2007 |
| » Scritto il 27-10-2009 14:18 |
|
Mi piace molto, non solo per l'aspetto fisico. Penso che una persona cosi' possa portare soltanto positivita' nella casa e calmare gli altri animi un po' piu' "turbolenti"!  |
|
|
|
 |
Corinne_transex

Esperto |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 680 |
| » Registrato dal 27-10-2009 |
| » Scritto il 27-10-2009 14:20 |
|
per me un po ci fa |
|
|
|
 |
valemanu

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 15670 |
| » Registrato dal 30-1-2007 |
| » Scritto il 28-10-2009 15:49 |
|
Citazione: lo conosco di persona e fin da quando lo conosco è sempre stato uomo...poi se ha cambiato sesso a 10 anni non posso saperlo comunque ormai lo sanno pure i muri che il trans entrerà lunedi..quindi basta con questa caccia assurda  |
|
|
|
 |
cucciola3

Esperto |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 532 |
| » Registrato dal 26-2-2007 |
| » Scritto il 28-10-2009 15:55 |
|
Citazione:valemanu ha scritto: Citazione: lo conosco di persona e fin da quando lo conosco è sempre stato uomo...poi se ha cambiato sesso a 10 anni non posso saperlo comunque ormai lo sanno pure i muri che il trans entrerà lunedi..quindi basta con questa caccia assurda
Concordo al 100% |
|
|
|
 |
stefy70

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 5287 |
| » Registrato dal 30-1-2007 |
| » Scritto il 28-10-2009 15:56 |
|
Citazione:valemanu ha scritto: Citazione: lo conosco di persona e fin da quando lo conosco è sempre stato uomo...poi se ha cambiato sesso a 10 anni non posso saperlo comunque ormai lo sanno pure i muri che il trans entrerà lunedi..quindi basta con questa caccia assurda
vale ho riportato ciò che è scritto su libero. figurati che a me, personalmente, non interessa sapere chi è. perchè? sono cose personali.
per quanto riguarda, alberto, a me piace. può essere gay, etero, bisex, trans ma io guardo la persona. |
|
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|
| Seguici su Facebook |

|
| Segui il gioco |

|
| Il gioco delle scommesse |

|
|