|

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PER EVITARE DI ESSERE BANNATI DAL SITO. GRAZIE.
MAICOL Berti |
 |
kikko2000

Inviato del Grande Fratello |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 4115 |
| » Registrato dal 4-12-2006 |
| » Scritto il 27-10-2009 02:38 |
|
Dico solo con lui ne vedremo delle belle...
 |
|
|
|
Re: MAICOL Berti |
 |
tv

Esperto |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 407 |
| » Registrato dal 14-10-2009 |
| » Scritto il 27-10-2009 12:26 |
|
si mi da l'impressione che litigherà molto specialmente con le belle della casa!!! cmq fa molto ridere!!!mi sono ammazzato dalle risate nel suo filmato di presentazione mentre faceva le pulizie!!! |
|
|
|
 |
gabriele77

Esperto |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 507 |
| » Registrato dal 2-2-2007 |
| » Scritto il 27-10-2009 12:29 |
|
Vabbè, io ci gioco quello che volete che la donna diventata uomo è lui.. Si vede dai lineamenti e dai movimenti che non è propio maschio,e non è neanche solo gay. Anche nel video di presentazione diceva che non era il maschietto che il padre avrebbe voluto, e non penso alludesse all'omosessualità e basta. Però simpatico |
|
|
|
 |
asterix69

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 2564 |
| » Registrato dal 20-1-2006 |
| » Scritto il 27-10-2009 12:31 |
|
ho solo qualche dubbio che alla lunga il suo personaggio (che poi non è un personaggio costruito ma è proprio il suo modo di essere..) possa stancare... |
|
|
|
 |
tv

Esperto |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 407 |
| » Registrato dal 14-10-2009 |
| » Scritto il 27-10-2009 12:35 |
|
si infatti pazzoreality ha ragione il trans sentendosi uomo non ha atteggiamenti femminili!!! quindi maicol non può essere!!! |
|
|
|
 |
gabriele77

Esperto |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 27-10-2009 12:40 |
|
Citazione:pazzoreality ha scritto: Citazione: gabriele77 ha scritto: Vabbè, io ci gioco quello che volete che la donna diventata uomo è lui.. Si vede dai lineamenti e dai movimenti che non è propio maschio,e non è neanche solo gay. Anche nel video di presentazione diceva che non era il maschietto che il padre avrebbe voluto, e non penso alludesse all'omosessualità e basta. Però simpatico
Gabriele, perdonami, ma di fondo nelle tue parole c'è molta ignoranza. La donna che diventa uomo lo fa perchè si sente uomo, è maschile e di donna non ha NIENTE, nessunissimo atteggiamento femminile nè prima nè dopo la transizione. Mi spieghi dove vedi tutto ciò in Maicol? La donna diventata uomo sarà, quando entrerà, piu uomo di tanti altri nati effettivamente così. Dico quello che penso,non ci vedo ignoranza,e ho tirato a indovinare tra tutti i ragazzi chi fosse l'ex donna,senza nessun tipo di razzismo. Se questo concorrente è già dentro,io andando a esclusione, VISTO CHE SONO GAY,dico che è Maicol.Ripeto,anche nella clip di presentazione, quando allude al fatto che non è propio il figlio maschio che il padre avrebbe voluto, x me non si riferisce solo alla sua omosessualità. |
|
|
|
 |
pazzoreality

Amministratore |
| » Stato:
Connesso |
| » Interventi: 19294 |
| » Registrato dal 17-3-2006 |
| » Scritto il 27-10-2009 12:42 |
|
Dico ignoranza perchè la donna che diventa uomo non ha niente di femminile, non è un'opinione eh, non è che puoi dire "io penso così", è come se io dicessi "secondo me la bionda è Valeria Marini travestita, io la penso così", è piu probabile che la donna diventata uomo sia il muscoloso con gli occhi chiari che altri ma, come già detto prima, questa settimana andrà così, ve ne renderete conto quando Alessia la presenterà Lunedì |
|
|
|
 |
gabriele77

Esperto |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 27-10-2009 12:50 |
|
Citazione: pazzoreality ha scritto: Dico ignoranza perchè la donna che diventa uomo non ha niente di femminile, non è un'opinione eh, non è che puoi dire "io penso così", è come se io dicessi "secondo me la bionda è Valeria Marini travestita, io la penso così", è piu probabile che la donna diventata uomo sia il muscoloso con gli occhi chiari che altri ma, come già detto prima, questa settimana andrà così, ve ne renderete conto quando Alessia la presenterà Lunedì
può anche essere che il passaggio da donna a uomo non sia ancora concluso, ti ripeto che io,anche se gay, non ho atteggiamenti effeminati,anzi,nessuno lo sospetterebbe. poi io continuo a pensare che sia lui, la settimana prossima si scoprirà la verità. |
|
|
|
 |
sergione83

Intermedio |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 303 |
| » Registrato dal 9-4-2006 |
| » Scritto il 27-10-2009 13:01 |
|
certo chex vedere in un gay la donna diventata uomo ci vuole oltre che ignoranza, tanta fantasia...
ma scusate, se a una donna piace essere donna e le piacciono gli uomini e ha gusti e atteggiamenti femminili, mi spiegate a che pro fare un'operazione per diventare uomo per poi dichiararsi gay e andare alla ricerca di altri uomini e fare la "femminuccia" e andare incontro alle difficoltà che il mondo d'oggi riserva agli omosessuali??? |
|
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|
| Seguici su Facebook |

|
| Il gioco delle scommesse |

|
| Sondaggi |
| X Factor 3: Chi preferisci? |
| Giuliano | 15.8% | | Marco | 41.7% | | Silver | 4.7% | | Yavanna | 37.8% |