kikko2000 ha scritto: Non so perchè... ma ho la vaga impressione che questa ragazza sarà l'erede di Vanessa... mha ho questa impressione dal primo momento che l'ho vista...
straquoto... anche a me ha dato l'impressione che questa cerca la storia a tutti i costi.... ho la certezza che gli piace stare al centro dell'attenzione..e come vanessa sà che se gioca bene le sue carte il GF la tutela...
Mi viene da ridere Vanessa nella casa è stata tutto tranne che anomina e per giunta senza essere mai stata tutelata dal gf ... Per il momento Mara la trovo partecipe ma non so dare un giudizio su di lei
kiakia ha scritto: Mi viene da ridere Vanessa nella casa è stata tutto tranne che anomina e per giunta senza essere mai stata tutelata dal gf ...
Bhè ora non c'entra nulla con Mara, ma dire che Vanessa non è mai stata tutelata dal Grande Fratello mi sembra un'assurdità. Credo che è stato palese che ogni volta che rischiava la nomination o potevano essere votati solo gli uomini, oppure era la migliore della settimana (quando era stato poi allegramente a panza all'aria)...
Per Mara boh, c'è o non c'è è indifferente, però come persona non mi dispiace, sicuramente non è tra coloro che vorrei vedere fuori al più presto
kiakia ha scritto: Mi viene da ridere Vanessa nella casa è stata tutto tranne che anomina e per giunta senza essere mai stata tutelata dal gf ...
Bhè ora non c'entra nulla con Mara, ma dire che Vanessa non è mai stata tutelata dal Grande Fratello mi sembra un'assurdità. Credo che è stato palese che ogni volta che rischiava la nomination o potevano essere votati solo gli uomini, oppure era la migliore della settimana (quando era stato poi allegramente a panza all'aria)...
Per Mara boh, c'è o non c'è è indifferente, però come persona non mi dispiace, sicuramente non è tra coloro che vorrei vedere fuori al più presto
vabbè parliamo di Mara che è meglio ...
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: