Attualmente è "l'anzionotti" di questa edizione. Un uomo che mangia solo carne bianca e beve otto litri d'acqua al giorno sicuramente provocherà parecchie divergenze
comunque secondo me all'inizio giocheranno molti gli autori sulla diversita tra lui e micol.. mettendoli a confronto in prove fisiche e di intelligenza...
spero non sia un tipo alla Pasquale Laricchia,tutto proverbi e muscoli. Comunque lo vedo di poche vedute,magari mi ricredo,ma anche io penso che causerà liti x il cibo
Se la donna che è diventata uomo è già entrata/o x me è lui!!! Rispettabilissimo!!! io nn sono assolutamente contro nessuno... mi piace "Il gioco" che si crea x scoprire chi è...
Però ha qualcosa che mi dà questa sensazione... come potrebbe essere anche il fatto che l'hanno fatto entrare proprio con maicol!!!!!!!
[ Modificato da sara03062002 il 27-10-2009 12:08 ]
Fantastico è un mio concittadino!! Ci voleva un barese doc come lui :D. A parte l'apparenza di uomo pompato, mi sembra una persona tranquilla... poi potrei sbagliarmi. Vai Massimo sì tt l baris!
non mi piace per niente ieri ha detto due cose proprio da omofobo: entrato in casa: ho vinto il tiro alla fune con un gay nel live riferito a maikol attenzione ti tengo d'occhio e chi sei?ma guardati tu, che non sei poi cosi etero
Questo se non gli danno la sua dose giornaliera di carne e di acqua si dara' al cannibalismo? Speriamo di no! Comunque puo' tornare utile nelle prove di forza fisica, almeno, si spera!
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: