|

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PER EVITARE DI ESSERE BANNATI DAL SITO. GRAZIE.
Commenti 6^ Settimana |
 |
Alex87

Amministratore |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 12372 |
| » Registrato dal 24-3-2005 |
| » Scritto il 1-11-2009 22:23 |
|
Buona sesta settimana, pubblico. |
|
|
|
Re: Commenti 6^ Settimana |
 |
jurmanina

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 3549 |
| » Registrato dal 22-2-2008 |
| » Scritto il 1-11-2009 22:25 |
|
Alex ed in questo topic ogni utente potrà postare una sola volta??? |
|
|
|
 |
cae

Moderatore di Amici |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 1705 |
| » Registrato dal 19-9-2006 |
| » Scritto il 1-11-2009 22:35 |
|
intanto saluto tutti visto che mi hanno ripetutamente salutato ma ero persa e non ho mai ringraziato e ricambiato ..
poi..nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..cota nuuuuuuuuuuu..era il mio preferito ..va beh non era per fortuna l'unico però mi spiace un sacco..spero resti qua nel pubblico .. |
|
|
|
 |
Cotacotchi

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 2297 |
| » Registrato dal 21-10-2007 |
| » Scritto il 1-11-2009 22:36 |
|
Here I am!!!  |
|
|
|
 |
Pupi87

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 1697 |
| » Registrato dal 15-1-2008 |
| » Scritto il 1-11-2009 22:39 |
|
Cota tengo a precisare che mi dispiace molto per la tua eliminazione perchè ti avrei voluto vedere trionfatore. E' andata così. |
|
|
|
 |
jurmanina

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 3549 |
| » Registrato dal 22-2-2008 |
| » Scritto il 1-11-2009 22:40 |
|
Allora Cota è stato votato anche da Jups??? |
|
|
|
 |
Cotacotchi

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 2297 |
| » Registrato dal 21-10-2007 |
| » Scritto il 1-11-2009 22:59 |
|
Soooooooooooooooooo, da dove inizio...
Volevo innanzitutto ringraziare Pazzo, per l'appoggio incondizionato, che mi ha dato durante questo mese qui. E grazie anche per le parole di congedo... Anch'io ti voglio un po' di bene... Ma solo un po', visto che i cazziatoni che m'hai fatto me li ricorderò per tutta la vita!!!
Grazie anche al produttore nella persona del produttore, per i twists, ovvio, , ma anche per le parole (inaspettate) che ha scritto alla mia uscita dal gioco. Essere l'unico, finora, ad averle ricevute (perlomeno in pubblico), mi fa veramente piacere. Anche perché, prod, volvo ben vedere, ti sono stato appresso a tutti i twist che ti sei inventato... Complimenti per il gioco, eh!!!
Grazie a Nemesi, principalmente, per la sua ultima analisi, e a tutti gli spettatori che mi hanno appoggiato. Anche Leonela, grazie a te, perchè ci hai seguito con costanza, e concordo quando dici che è molto facile cambiare idea riguardo le persone, qui dentro. Fondamentalmente non ci conosciamo...
Concordo anche con Mariomatto, quando dice che il mio percorso non era finito... E' vero, ma, conoscendomi, mi ci sarebbero voluti minimo 3 virtuality per far vedere tutto quello che sono!!!
Un grazie a tutti concorrenti, uno ad uno, anche quelli che non mi sono piaciuti e con cui ho discusso apertamente. Se avessimo tutti a favore, nella vita, che noia sarebbe???
Mi hanno colpito i complimenti di Nuvoletta: dopo essere stato un "piccolo", "inconcludente", "ipocrita" e "lancitaore di sassi" concorrente, improvvisamente sono diventato "ottimo"... Ha che ridere... Avresti fatto una figura migliore a stare zitta. (e queste faccette sono "alla Dario").
Per ora finisco qui, che devo andare... Gli altri ringraziamenti, dopo!!!  |
|
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|
| Seguici su Facebook |

|
| Segui il gioco |

|
| Il gioco delle scommesse |

|
|