|

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PER EVITARE DI ESSERE BANNATI DAL SITO. GRAZIE.
GIORNO 41 |
 |
Alby

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 2881 |
| » Registrato dal 19-1-2009 |
| » Scritto il 7-11-2009 01:01 |
|
Ed eccoci al giorno 41...che porti consiglio |
|
|
|
Re: GIORNO 41 |
 |
Alby

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 2881 |
| » Registrato dal 19-1-2009 |
| » Scritto il 7-11-2009 01:14 |
|
Dò la buonanotte a tutti i presenti sul forum. Mi dispiace, era partita come una diretta molto interessante ed è finita con i soliti battibecchi. Ammetto che stasera mi sono particolarmente arrabbiato e innervosito, cosa che personalmente non avrei mai voluto che accadesse. Ho sempre giocato per divertirmi, ma evidentemente questo gioco è anche questo. Buonanotte  |
|
|
|
 |
mariomatt

Vincitore Reality Web 8 |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 4159 |
| » Registrato dal 23-12-2007 |
| » Scritto il 7-11-2009 01:31 |
|
Eccomi. Allora Albè, mi ha fatto strano vederti incavolato per la prima volta, vuol dire che al rapporto che hai costruito con Jupy ci tieni davvero e su questo non avevo alcun dubbio. Tra l'altro non credo che ci sia bisogno di chiarire nulla da parte tua, Giuseppe dal primo giorno si è distinto per la sua intelligenza, non farà fatica a riconoscere la tua assoluta estraneità a questa situazione... |
|
|
|
 |
mariomatt

| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 7-11-2009 01:38 |
|
Claudia credimi, sto vivendo tutto con la massima tranquillità, anche io ho avuto i miei piccoli cedimenti (do tou remenber?) ma ora sono sereno E' la cosa più scontata da dire lo so, ma è un gioco, la vita reale con tutti i suoi casini è molto ma molto peggio, se anche qui ci lasciamo sopraffare dai sentimenti negativi siamo messi davvero male. E comunque hai ragione, RW è una bellissima esperienza, unica e difficile da dimenticare  |
|
|
|
 |
mariomatt

| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 7-11-2009 01:40 |
|
Cota allora mi vuoi vedere sofferente? Sidney noooo, non lo sai che vedere in foto le cose che si desiderano provoca un notevole e dannoso incremento dell'attività epatica?  |
|
|
|
 |
mariomatt

| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 7-11-2009 01:43 |
|
Cota meno male che hai specificato, avevo creduto che Patrizia potesse essere lei...
 |
|
|
|
 |
mariomatt

| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 7-11-2009 01:57 |
|
Beh Cota dipende...l'intensa attività epatica ha tra i suoi effetti collaterali l'aumento dell'aggressività, la perdita della lucidità (e qui non ci vuole molto) e non solo...
Questa sera te la dividi con Clauduetta la dedica:
Se io fossi il cigno me ne andrei Se io fossi il treno tarderei E se fossi buono Converserei più spesso insieme a te Se io fossi a letto sognerei Ma se avessi paura mi nasconderei E se mai divento pazzo Please don't put your wires in my brain Se io fossi la luna ghiaccerei Se fossi il vostro capo vi sottometterei E se fossi un uomo buono Comprenderei lo spazio tra di noi Se restassi solo piangerei Ma se dovessi conquistarti non mangerei E se mai divento matto Di giocare mai non smetto

Quando ho bisogno di te succede che tu non ci sei troppa fiducia rovina l'amore e adesso un mistero sei tu Non succedera' piu' che torni alle tre ed io mi addormento senza te eppure lo sai che ho tanto bisogno d'amore ma Non succedera' piu' che dico di si per farti contento e penso Non succedera' piu' d'amore te ne ho dato tanto ma non devo dartene piu'
 |
|
|
|
 |
mariomatt

| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 7-11-2009 02:03 |
|
L'ultima è per Mood poi vado a nanna:
When you’re down and troubled. And you need some loving care And nothing, nothing is going right Close your eyes and think of me. And soon I will be there To brighten up even your darkest night You just call out my name. And you know wherever I am I’ll come running to see you again Winter, spring, summer or fall All you have to do is call. And I’ll be there...
 |
|
|
|
 |
Jups88

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 3357 |
| » Registrato dal 17-3-2006 |
| » Scritto il 7-11-2009 02:25 |
|
Ragazzi GRAZIE! Non so davvero come ringraziare giudici, pubblico e chi più ne ha più ne metta! Perdonatemi davvero se non ci sono stato per la diretta...cercherò di farmi perdonare. Non ho letto tutte le polemiche, quindi appena leggerò e capirò tutto quanto risponderò...ok? Grazie, grazie ancora! Sono davvero felicissimo!  Cota grazie per la dedica delle Sugababes  |
|
|
|
 |
mariomatt

| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 7-11-2009 10:29 |
|
Buongiorno come va? Voglio salutare Nicole e scusarmi per la gaffe di ieri sera, non voleva essere una polemica, si è trattato di un tentativo mal riuscito di fare il simpatico. Nicky spero che le "cose" stiano procedendo nel migliore dei modi, vieni a trovarci più spesso.  |
|
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|
| Seguici su Facebook |

|
| Segui il gioco |

|
| Il gioco delle scommesse |

|
|