|

LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PER EVITARE DI ESSERE BANNATI DAL SITO. GRAZIE.
Digitale Terrestre Live |
 |
uffola

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 8241 |
| » Registrato dal 4-4-2006 |
| » Scritto il 17-2-2007 17:06 |
|
Topic dedicato esclusivamente ai riassunti di ciò che avviene nella Casa. Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno.
 |
|
|
|
Re: Digitale Terrestre Live/2 |
 |
VeniceQueen

Principiante |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 145 |
| » Registrato dal 26-1-2007 |
| » Scritto il 17-2-2007 17:38 |
|
Sto seguendo sul pc. Lo scherzo della cioccolata a Massimo e' stato fatto da Simona, Guenda e Francesca. Lo hanno confessato. Sembra che lo abbiano fatto per far sbroccare Massimo.. Ora le tre ragazze sono in confessionale mentre Massimo lo vedo abbastanza arrabbitao. Alfredo gli sta dicendo che d'ora in poi dovrebbe arrabbiarsi piu' e non essere sempre cosi' "bravo".
per chi ha seguito. Un'oretta fa credo in giardino c'era petto e Gabriele che parlano di uno della casa che meritava l' espulsione. Non ho capito il motivo neanche di chi. Ad un certo punto mi hanno tolto l'immagine e ho visto una bella inquadratura della piscina.....  |
|
|
|
 |
VeniceQueen

Principiante |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 17-2-2007 18:27 |
|
Sempre dal pc. Sono tutti nelle due stanze divisi in questa maniera almeno da quello che vedo io: Ale e Melita sono abbracciati su un letto e stanno cercando di prendere sonno. Su un 'altro letto Mirela e Raniero. Le gambe di lei su quelle di lui. Ora gli ha detto " Tu mi stai scottando" allora Ranio ha detto" allora stiamo lontani" o qualcosa del genere...ma ridevano tutti e due. e ora sono mano nella mano... Parlano tutti e quattro tra di loro della piscina dove l'acqua fa abbastanza schifo. Si stanno mettendo d'accordo tra loro quattro che una volta usciti vogliono andare in giro in moto. Mirela si e' fatta promettere da Raniero che una volta usciti la porta a visitare Roma Nell'altra stanza tutti gli altri (almeno mi sembra) dove c'e' un Massimo ancora arrabbiato per lo scherzo della cioccolata... Qualcuno cerca di prendere sonno, infatti c'e' il silenzio assoluto  |
|
|
|
 |
uffola

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 17-2-2007 19:10 |
|
La diretta sul Digitale Terrestre riprenderà alle 18:30
 |
|
|
|
 |
VeniceQueen

Principiante |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 17-2-2007 19:39 |
|
Ho dovuto riavviare il pc, quando ho ripreso a vedere sono svegli tutti In giardino c'e' Milo,Mirela, Gabri e Guenda. Stanno parlando di Diana. Milo non concepisce come una persona al primo giorno possa andare a letto con qualcuno. Mirela la sta difendendo dicendo che comunque in ogni caso non ha fatto male a nessuno e quindi se andava a bene loro due non ci sono problemi. Milo e Gabri invece sostengono che e' inconcepibile una cosa del genere e che a causa di quella "bravata" e' stata eliminata e che e' passata per quella che si e' fatta "scop...." da uno sconosciuto. Mirela sostiene invece che comunque anche Alessandro passa per quello che si e' fatto scop.... la prima sera e non vede il perche' bisogna giudicare lei e lui no. Perche' lei deve passare per il torto e lui no, gli sta dicendo Mirela. Guenda le da ragione. Milo comunque dice che in questa situazione quella che ci ha perso e' lei perche' Ale quando uscira' non verra' mai ricordato per quello che si e' fatto una la prima sera. Ora hanno cambiato inquadratura. Guenda ha raggiunto Alfredo che sta facendo tapis...e gli chiede come e' stato il risveglio e lui dice bene. Lei gli dice che impazzisce per i suoi occhi e Alfredo le risponde che si sente preso in giro e chiede conferma ad Ale anche lui presente. Guenda spera di farsi conoscere meglio e Alfredo le dice che le sembra una gattamorta..al primo impatto.. Comunque Guenda che vuole conoscerlo meglio e se nopn e' dentro la casa fuori sicuramente.... Nella seconda rregia si vedono gli altri o la maggior parte di loro in stanza. Petto sta dormendo da ore mentre gli altri parlano dello stress che uno accumula stando all'interno della casa. Gabriele e' convinto di uscire giovedi' e stanno facendo i calcoli di quante persone arriveranno in finale..... |
|
|
|
 |
Mirtilla

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 1492 |
| » Registrato dal 28-1-2007 |
| » Scritto il 17-2-2007 19:42 |
|
Io lo seguendo sul pc da circa un quarto d'ora. Prima, in giardino, Milo, Guenda e Mirela stavano parlando della situazione che si era creata tra Alessandro e Diana. Mirela sosteneva che non c'è stato nulla di male perchè, se se la erano sentita entrambi, avevano fatto bene a farlo. Milo, al contrario, sostiene che Diana abbia sbagliato perchè da fuori sicuramente l'avrebbero tutti giudicata male. Mirela: “se se la sono sentita tutti e due, perché lei deve uscire male e Alessandro bene? Ti sembra giusto che lei passi dalla parte del torto e lui no? Milo: “Vedrai che quando Alessandro uscirà, nessuno gli dirà: “Ah, tu lo hai fatto la prima sera!” Poi, Guenda chiede a Mirela se secondo lei Diana ci starà rimanendo male per il fatto di Alessandro e Melita. Mirela risponde che forse un po’ sì, ma che comunque già da quando era nella casa, Diana si era resa conto che ad Alessandro piaceva un po’ Melita. Allora Milo commenta dicendo che questo conferma il fatto che Diana ha sbagliato a buttarsi subito su Alessandro, quasi senza sapere se dall’altra parte c’era un vero interesse, perché adesso, dice: “Passa da quella che s’è fatta usare da uno che non gliene potrebbe importare de meno…”.
[ Modificato da Mirtilla il 17-2-2007 18:43 ] |
|
|
|
 |
Mirtilla

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 1492 |
| » Registrato dal 28-1-2007 |
| » Scritto il 17-2-2007 22:45 |
|
21.40 In casa stanno cantando: Baglioni, Vasco (sopratutto), Giorgia, Dolcenera (che piace molto a Melita ). Altri autori che non ricordo. Cantano un po' tutti, da Simona, a Milo, a Gabri che prima aveva intonato una canzone che cantava un personaggio di Mai dire Gol (credo Olmo, non sono sicura). Melita ha una voce stupenda.  |
|
|
|
 |
uffola

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Scritto il 17-2-2007 23:55 |
|
Hanno appena finito di mangiare e sono nel patio a caciarare, eccetto Sonia e Alfredo. Sono entrambi sul divano con la copertina, lui steso e lei seduta. Nn si sentono bene. hanno brividi di freddo e temono di covare l'influenaza. Sonia è più vitale di Alfredo che sembra totalmente out. Li raggiunge Raniero e Sonia gli chiede della sua abitudine di camminare scalzo. Raniero:" Appena posso mi tolgo le scarpe. Per me l'estate è un momento magico xkè posso stare scalzo x mesi." Intanto gli altri fuori si divertono, agguantano Andrea e rientrano x buttarlo in piscina. |
|
|
|
 |
gimmy91

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 1223 |
| » Registrato dal 7-5-2006 |
| » Scritto il 18-2-2007 01:01 |
|
Ore 0.00 i ragazzi parlano tutti insieme sdraiati per terra in salone... Ogni ragazzo fa una domanda a tutti! |
|
|
|
 |
forzacandy

Ospite fisso |
| » Stato:
Disconnesso |
| » Interventi: 1015 |
| » Registrato dal 10-2-2007 |
| » Scritto il 18-2-2007 04:20 |
|
Cronaca notturna 2.58 In camera Mirela e Melita parlano di Francesco. Mirela parla di Francesco dicendo che non sarà cattivo ma è profondamente noioso, che si vuole sempre imporre con la forza. Inoltre pretende che quando parla lui tutti devono stare zitti, per non parlare del fatto che ripete sempre le stesse cose. Parlano anche di Gabriele, Melita e Mirela non sopportano questo suo mettersi in evidenza con Mirela raccontando delle sue fidanzate.Mirela sostiene che è come un bambino che vuole fare colpo sulla ragazza che gli piace.Melita invece dice che si vede che lui è veramente innamorato della sua ragazza fuori. 3.10 Divertentissimo i ragazzi hanno nascosto altra cioccolata a Massimo e lui è veramente arrabbiato, chiede l'espulsione immediata di chi ha fatto lo scherzo. E' proprio arrabbiato nero per il secondo furto e tutti ridono. Stasera fanno il picco di share è troppo divertente.Milo dice che a lui hanno rubato le mutande. Massimo ne fa una questione di principio, il furto della cioccolata è il segno che qualcuno deve andare fuori. E' appoggiato solo da petto di pollo. Alla domanda chi è stato? Guendalina fa la pubblicità " è mio, è mio.." Tutti ridono. Gabriele ironicamente dice che si tratta di appropiazione indebita, tutti a ridere ancora. Adesso anche Francesco gli va contro: dice che massimo si e' proposto male dicendo che il ladro deve abbandonare il gioco.
[ Modificato da forzacandy il 18-2-2007 03:27 ]
[ Modificato da forzacandy il 18-2-2007 03:29 ] |
|
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|
| Seguici su Facebook |

|
| Segui il gioco |

|
| Il gioco delle scommesse |

|
|